Chi Siamo

La Società di Ingegneria iAdvice presenta due sedi operative la prima in Emilia Romagna a Bologna e la seconda in Abruzzo a Giulianova (TE) e collabora attivamente clienti privati, procuratori legali e infortunistiche su tutto il panorama nazionale.

L’attività di consulenza tecnica è altresì svolta per nomina diretta dei maggiori Tribunali e Procure del centro e nord Italia.

 

La società iAdvice si avvale di personale altamente qualificato e di collaboratori esterni specializzati in diverse branche dell’ingegneria, l’orientamento della società è affidato all’Amministratore Delegato e direttore tecnico Prof. Ing. Mattia Strangi.


Ingegneria meccanica e civile

Meccanica:

 

La società iAdvice annovera all’interno del suo organico professionisti ingegneri meccanici esperti nel campo della modellazione, progettazione e disegno 3D. Si fornisce supporto sia in ambito forense che alle aziende in ambito progettuale.

 

Del  team iAdvice fanno parte ingegneri civili e disegnatori tecnici, si eseguono lavori di supporto per studi tecnici e incarichi da CTP nell’ambito forense:

·       CTP in edilizia, vizi di costruzione, opere non eseguite a regola d’arte, difformità di capitolato, contenziosi condominiali;

·       Certificazione energetica appartamenti, locali commerciali e edifici;

·       Estimo di beni immobili, concordati fallimentari, esecuzioni immobiliari, fallimenti;

·       Trascrizioni, volture, calcolo millesimi, accatastamenti, pratiche architettoniche, calcoli strutturali di edifici;

·       Planimetrie in CAD di aree del sinistro, immobili capannoni industriali e edifici.

·       Pratiche Edilizie: CIL, SCIA anche in Sanatoria PdC, pratiche di agibilità.

·       Ristrutturazioni.